News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * TRASPORTO PUBBLICO – PASQUA: « CORSE REGOLARI PER L’URBANO, SOSPESI I SERVIZI FERROVIARI SULLA LINEA TRENTO-BORGO-BASSANO DEL GRAPPA E TRENTO-MALÈ-MEZZANA »

Scritto da
16.09 - giovedì 1 aprile 2021

Trasporto pubblico, i servizi a Pasqua e Pasquetta. Corse regolari festive per l’urbano. Sospesi l’extraurbano, la ferrovia della Valsugana e la Trento-Malè-Mezzana. Ok la linea del Brennero.

Trasporto pubblico in funzione in Trentino durante le festività di Pasqua e “Pasquetta”, pur con delle variazioni a cui fare attenzione. Nei giorni di domenica 4 e lunedì 5 aprile 2021 (lunedì dell’Angelo) i servizi urbani di Trento e Rovereto nonché le corse del servizio urbano Alto Garda saranno regolarmente attivi con orario festivo. Saranno altresì attivi i servizi lungo la ferrovia del Brennero. Sospese invece, sempre nelle giornate di domenica e lunedì, le corse del trasporto extraurbano su gomma, così come i servizi ferroviari sulla linea Trento-Borgo-Bassano del Grappa e sulla Trento-Malè-Mezzana.

A comunicare le variazioni per le festività pasquali è l’Unità di missione strategica mobilità della Provincia autonoma di Trento. La Provincia informa inoltre che nelle fasce orarie previste (dalle 5.00 alle 7.00 e dalle 21.00 alle 22.30) rimarrà attivo il servizio “Elastibus”, alle condizioni previste e consultabili sul sito www.trentinotrasporti.it.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.