Mirko Bisesti * Valdastico: ” sarà un’infrastruttura fondamentale per migliorare i collegamenti del Trentino con l’Italia e con l’Europa “

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

La Valdastico sarà un’infrastruttura fondamentale per migliorare i collegamenti del Trentino con l’Italia e con l’Europa. A riguardo sono in costante contatto con il Sottosegretario Siri affinchè la Giunta Fugatti possa iniziare a realizzare un’opera che possa soddisfare al meglio le esigenze dei trentini che da anni ci chiedono questo fondamentale collegamento autostradale con il resto d’Italia.

Quella del completamento della A31 è del resto una richiesta espressa con il sostegno dato alla Lega il 4 marzo e lo scorso 21 ottobre.

Si tratta di un collegamento autostradale che indubbiamente offrirà una soluzione ai problemi di viabilità che da troppi anni interessano la Valsugana e i suoi abitanti i quali lamentano un eccessivo aumento di veicoli su una statale inadatta ad essere un punto di collegamento strategico per i trasporti dal Nord-Est all’Europa del Nord.

È quanto dichiarato dal Segretario Nazionale della Lega Trentino, Mirko Bisesti