News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PREMIO CAMBIAMENTI 2017: CNA BOLZANO, PROROGATO IL TERMINE ISCRIZIONI AL 30/9

Scritto da
10.21 - martedì 19 settembre 2017

(Fonte: Cna-Shv) – Premio Cambiamenti per le start-up, boom di iscrizioni. Il termine per partecipare prorogato al 30 settembre. In palio fino a 20.000 euro e un giorno di consulenza nelle sedi di Google e Facebook a Dublino.

Ben oltre 400 le imprese che si sono già candidate a partecipare a Cambiamenti, Premio Cna al pensiero innovativo delle nuove imprese italiane, oggi alla sua seconda edizione.

In considerazione delle numerose richieste – le candidature crescono al ritmo di oltre 30-40 al giorno – la scadenza delle iscrizioni al Premio è stata prorogata al 30 settembre prossimo, per consentire al maggior numero di imprese di mettersi in gioco.

Il Premio quest’anno prevede alcune importanti novità. Una fra tutte: i premi non si limiteranno alla premiazione finale, ma seguiranno anche nella fase successiva. Chi si candida, infatti, entrerà nella comunità di Cambiamenti.

Saranno poi predisposti percorsi formativi, incontri di approfondimento, oltre a potenziali B2B tra le imprese partecipanti e quelle che gravitano attorno alla capillare rete di associati Cna.

Si possono vincere fino a 20.000 euro, un giorno di consulenze a Dublino presso le sedi di Google e Facebook, oltre a incontri, strumenti e servizi per far crescere l’impresa.

Inoltre i candidati – qualificati o meno alle fasi finali – avranno uno spazio web loro dedicato all’interno della piattaforma Cambiamenti, e potranno render visibili produzioni e processi.

La Cna Shv dell’Alto Adige e la Cna del Trentino invitano tutte le imprese nate dopo il 1° gennaio 2014 a iscriversi e rendere partecipi delle loro attività, della loro capacità.

Per ulteriori informazioni www.premiocambiamenti.it.

 

 

 

 

Immagine: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.