PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

"Il Trentino news" (puntata n° 13)

La Polizia di Stato di Ferrara ha concluso un’operazione antidroga nei confronti di extracomunitari nigeriani ritenuti responsabili di spaccio di cocaina, eroina e marijuana. Oltre 20 gli arresti durante tutto l’arco delle attività.

L’attività investigativa, condotta dai poliziotti della Squadra Mobile e del Servizio Centrale Operativo, diretta dalla Procura della Repubblica di Ferrara, avviata nel mese di aprile 2018, è stata sviluppata con il supporto della Direzione Centrale per Servizi Antidroga e con l’impiego di operatori sotto copertura del Servizio Centrale Operativo per l’acquisto di droga, nonché ricorrendo all’istituto del ritardato arresto per gli spacciatori responsabili della cessione.

Questi strumenti investigativi hanno consentito di documentare la continuità dello spaccio, svolto presidiando in forma stabile la zona del Giardino, Arianuova e Doro.

I particolari sull’operazione saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà questa mattina alle ore 11 presso la sala riunioni della Questura di Ferrara.