News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * CICLISMO MONDIALE: FUGATTI E FAILONI, « COMPLIMENTI A MATTEO TRENTIN CHE CONQUISTA LA MEDAGLIA D’ARGENTO E A GIANNI MOSCON GIUNTO QUARTO »

Scritto da
17.52 - domenica 29 settembre 2019

Complimenti a Matteo Trentin e Gianni Moscon, protagonisti del ciclismo mondiale. Italia torna sul podio dopo 11 anni grazie ad un atleta trentino.

“Ci hanno regalato momenti emozionanti e abbiamo tutti tifato fino all’ultimo metro.

Peccato per la vittoria sfumata nel finale, ma complimenti a Matteo Trentin che conquista la medaglia d’argento e a Gianni Moscon giunto quarto”.

Lo affermano il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti e l’assessore provinciale allo sport, Roberto Failoni che, al di là dell’esito finale della gara, puntano l’accento sulla coinvolgente prestazione dei due ciclisti trentini.

“Poter contare ben due atleti trentini nei primi quattro classificati – aggiungono – è di per sè un’impresa inimmaginabile e che deve riempirci d’orgoglio. Anche perché dopo 11 anni l’Italia torna sul podio grazie ad un corridore trentino”.

“La nostra – conclude Fugatti – si conferma terra di grandi campioni in questo sport che ben rappresenta per molti versi le caratteristiche del nostro ambiente e del nostro popolo. Complimenti davvero!”

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.