VIDEONEWS & sponsored

(in )

PARTITO DEMOCRATICO DEL TRENTINO E GRUPPO CONSILIARE PROVINCIALE * DIMISSIONI GIORGIO TONINI: « LO RINGRAZIAMO PER L’AUTOREVOLEZZA E L’IMPEGNO CON CUI HA SVOLTO IL DIFFICILE RUOLO »

Il Partito Democratico del Trentino ed il Gruppo consiliare provinciale prendono atto con dispiacere delle dimissioni irrevocabili del Capogruppo Giorgio Tonini e lo ringraziamo per l’autorevolezza, la capacità e l’impegno con cui ha svolto questo difficile ruolo.

Nei prossimi giorni, dopo aver concordato insieme le nuove modalità organizzative interne al Gruppo, lo stesso proseguirà nelle proprie attività, con proposte e iniziative che riguardano le difficoltà di questo periodo emergenziale.

Il Partito Democratico del Trentino ed il Gruppo consiliare provinciale rimarcano, in modo ancora più netto dopo le dichiarazioni odierne del Walter Kaswalder, la necessità di procedere tempestivamente con il deposito di una mozione di sfiducia verso il Presidente del consiglio Provinciale. Il Gruppo si farà carico di condividere tale documento con le minoranze consiliari.

 

*

Il Partito Democratico del Trentino
Il Gruppo consiliare provinciale del Partito Democratico del Trentino