News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. MELONI (FDI) * IMMIGRAZIONE: « PER FRATELLI D’ITALIA LA DIFESA CONFINI RIMARRÀ PRIORITÀ, CONTINUEREMO A PROPORRE IL BLOCCO NAVALE PER FERMARE LE ONG TAXI DEL MARE »

Scritto da
12.27 - lunedì 8 febbraio 2021

«Riprendono gli sbarchi sulle coste italiane: il Governo ha indicato Augusta come porto sicuro per la Ocean Viking della Ong Sos Mediterranée, che trasportava 422 immigrati. Per Fratelli d’Italia la difesa dei confini e la lotta all’immigrazione incontrollata di massa rimarranno priorità e in Parlamento continueremo a sostenere le nostre proposte: blocco navale al largo delle coste libiche per fermare le partenze, centri sorvegliati per chi entra illegalmente, rimpatri immediati per chi non ha diritto alla protezione internazionale e stop alle Ong taxi del mare. È in gioco anche la nostra credibilità in Europa, che da tempo chiede all’Italia di difendere i confini esterni e di non essere più la principale porta di accesso alla UE dell’immigrazione clandestina».

Lo scrive il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.