News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MORANDUZZO (LEGA) * PERMESSI DI SOGGIORNO: « NOI RESTIAMO CONTRARI ALLA LIBERALIZZAZIONE INDISCRIMINATA, LE PRIORITÀ SONO ALTRE »

Scritto da
12.32 - giovedì 25 giugno 2020

La maxisanatoria voluta dal ministro Bellanova sta iniziando a dare i suoi risultati e questi sono negativi come del resto prevedibili. Il risultato sono manifestazioni come quella andata in scena ieri a Trento da parte di una trentina di persone con la quale si vuole puntare a una liberalizzazione dei permessi di soggiorno indiscriminata.

Del resto le priorità per qualcuno sono queste e non la pesante crisi economica che il nostro Paese sta affrontando. La posizione della Lega è chiara sul punto e vi è poco da dire ulteriormente se non che simili situazioni portano a preoccupanti aperture di rotte di migranti pericolose per la salute pubblica soprattutto in un momento delicato come questo.

Questo quanto indicato in una nota dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino, Devid Moranduzzo

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.