News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MELISSA BORTOT – MISS VIOLET QUEEN * REBIRTH: « A CANAZEI (TN) IL PRIMO “LIVE” IN VAL DI FASSA, IN QUEL BRANO RACCONTO LA MIA VITA »

Scritto da
08.28 - venerdì 13 dicembre 2019

Dopo settimane in sala d’incisione è arrivata la grande notte del debutto per “Rebirth”, il primo progetto discografico di Melissa Bortot, in arte Miss Violet Queen.

L’eclettica artista di Cesenatico sarà, sabato 14 dicembre, la special-guest della discoteca Hexen di Canazei. Qui, per la prima volta, interpreterà il suo brano latin-pop registrato dall’etichetta Liquid Gold Records di Roberto Savelli.

La scelta della Val di Fassa per la Prima di “Rebirth” non è affatto casuale: la bella 27enne di origini venete si trova infatti attualmente a Canazei dove – selezionata dall’Ap Production – ha preso parte al contest digitale “Save the planet” e dove parteciperà, nel prossimo fine settimana, al reality “The Hottest Winter” con Valentina Vignali, Giulia Latini, Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi, Alessandra Sgolastra, Vittoria Daganello e tanti altri personaggi provenienti dai grandi contenitori Mediaset come “Uomini e Donne”, “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island”.

Per Melissa – artista poliedrica, modella eccentrica e con un talento sconfinato per il musical – si tratta di una grande opportunità professionale dopo i duri anni della “gavetta” che l’hanno vista impegnata, come ballerina e pierre, nei più rinomati locali della riviera romagnola, ma anche in Australia dove, per quasi un anno, ha lavorato per una prestigiosa accademia di danza: “Spero che il brano abbia successo – spiega Violet Queen – perché su quelle note ho inciso parte della mia biografia e, anche per questo, è un progetto artistico a cui tengo in modo particolare”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.