News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET – RETE 4 * ‘ QUARTO GRADO ‘: CASO YARA, APPROFONDIMENTO DOPO LA SENTENZA DELLA CASSAZIONE SU MASSIMO BOSSETTI

Scritto da
15.10 - giovedì 18 ottobre 2018

Venerdì 19 ottobre, alle ore 21:15 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

 

Sono passati sette giorni, dalla sentenza della Cassazione che ha confermato l’ergastolo a Massimo Bossetti per il delitto di Yara Gambirasio.

Gli avvocati del muratore di Mapello non vogliono arrendersi e valutano la possibilità di ricorrere alla Corte Europea dei diritti umani: il programma a cura di Siria Magri analizza tutte le ipotesi possibili per la difesa.

Intanto, dal carcere di Bergamo dove è detenuto, Bossetti ha scritto una lettera alla famiglia della ragazza uccisa, proclamando la sua innocenza, e ha chiesto la possibilità di essere trasferito in un altro istituto per poter lavorare.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.
Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.