News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET * R4 – QUARTO GRADO: DELITTO DI VIA BRIOSCHI A MILANO, L’ULTIMA FOTO DI JESSICA CON ALESSANDRO GARLASCHI

Scritto da
10.46 - sabato 17 febbraio 2018

“Quarto Grado” – su Retequattro – ha proposto l’ultima foto di Jessica Faoro in vita, prima di essere uccisa con una quarantina di coltellate nella notte tra il 6 e il 7 febbraio a Milano.

 

 

 

 

L’immagine proviene da una telecamera di sorveglianza nel centro della città ed è stata scattata nel pomeriggio del 6 febbraio, circa 11 ore prima dell’omicidio. La ragazza è insieme ad Alessandro Garlaschi, il tramviere di 39 anni che viveva nell’appartamento di via Brioschi 93 dove è avvenuto il delitto e che, al momento, è l’unico accusato del reato. L’uomo è in carcere e deve rispondere di omicidio volontario.

Secondo gli inquirenti, Garlaschi avrebbe ucciso Jessica Faoro dopo il rifiuto di un’avance da parte della ragazza.

 

*

“Quarto Grado” ha mandato in onda anche un messaggio della famiglia:
«Noi genitori di Jessica Faoro, insieme e uniti in questa vicenda, anche con Andrea, informiamo che il rito funerario verrà celebrato il giorno 24 febbraio 2018 alle ore 11.00 (salvo variazioni per motivi organizzativi) presso la Parrocchia San Protaso, sita in Milano, Piazza Brescia da Don Paolo Zago.

Nell’occasione desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno manifestato con fatti e parole il proprio affetto per Jessica, precisando che le donazioni sino ad oggi raccolte e già ricevute ci hanno permesso di anticipare una parte dei costi connessi alla sepoltura.

Considerato che ancora in questo istante ci sono persone che ci stanno comunicando che sono in corso ulteriori raccolte di contributi, oltre a ringraziarli per il gradito e sicuramente sentito pensiero, precisiamo che anche queste donazioni verranno destinate a Jessica».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.