News immediate,
non mediate!

MARCHIONNE: M5S CAMERA, HA GETTATO LA MASCHERA È SIGNORE DELLA OLD ECONOMY

Scritto da
17:14 - 2/10/2017

(Gruppo parlamentare M5s Camera dei Deputati) – “Marchionne con le sue dichiarazioni sulle auto elettriche ha gettato la maschera e si è mostrato per quello che è: un signore della old economy.

Le sue affermazioni sono figlie di un’industria vecchia e non più attuale”. È il commento dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle delle Commissioni Attività Produttive, Ambiente e Industria di Camera e Senato che hanno realizzato il Programma Energia del Movimento 5 Stelle.

«Nel passato la Fiat ha aperto una strada pionieristica sull’elettrico mentre oggi rincorre le altre case automobilistiche perché non sa guardare oltre il proprio naso».

«In un passaggio delle sue dichiarazioni apprendiamo che per lui “Forzare l’introduzione dell’elettrico su scala globale, senza prima risolvere il problema di come produrre l’energia da fonti pulite e rinnovabili, rappresenta una minaccia all’esistenza stessa del nostro pianeta”.

Addirittura! Vogliamo rivelare una notizia a Marchionne: il problema di come produrre l’energia da fonti pulite e rinnovabili è risolto. Se non ci fossero lobbisti come lui e una politica vecchia e supina ai soliti gruppi di potere avremmo una rete elettrica degna di questo nome.

A partire dalla rete di ricarica veloce sulle autostrade, ad esempio, progetto bloccato per i veti incrociati di Aiscat e ministero”, concludono i parlamentari.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.