VIDEONEWS & sponsored

(in )

RAI 1 – “ PASSAGGIO A NORD OVEST “ * PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2021, « LA CINA RAPPRESENTA L'ECONOMIA A PIÙ RAPIDA CRESCITA DEL PIANETA ED È LA TERRA DELLE MEGALOPOLI » RIVEDI / REPLAY / REPLICA – (VIDEO INTEGRALE)

Passaggio a Nord-Ovest – Questa gli argomenti di puntata: – Alberto Angela ci accompagnerà in una visita guidata al Monte dei Cocci, nel quar tiere di Testaccio, a Roma. – La Cina rappresenta l’economia a più rapida crescita del pianeta, è la terra delle megalopoli. Ma oltre le immagini a noi conosciute di grattacieli scintillanti e folle oceaniche, esiste una Cina diversa; è anche una te rra di estremi e grandi bellezze naturali.

– Nell’estuario della Senna, a un’ora da Parigi, dove il fiume si sposa con il mare, gli uomini hanno imparato a convivere con una natura selvaggia e incontaminata. – Andremo poi nell’estremo nord dell ‘Europa, dove il sole per sei mesi non sorge mai. Un programma di Alberto Angela con la collaborazione di Gianpaolo Tessarolo, Emilio Quinto con la collaborazione di Patrizia Limongi A cura di Maria Alessandra Canonico Produttore esecutivo Emanuela Capo Regia di Gianpaolo Tessarolo..

 

LINK VIDEO