News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GUGLIELMI (FASSA) * EURODEPUTATO RINALDI: « A CANAZEI PER TRASCORRERE LE FERIE NATALIZIE, VISITA ALLO STABILIMENTO DELLA NUOVA ACQUA FASSANA »

Scritto da
17.28 - giovedì 26 dicembre 2019

Con estremo piacere ho salutato l’amico ed eurodeputato Antonio Maria Rinaldi a Canazei, in Val di Fassa. L’onorevole ha scelto il comune ladino per trascorrere le proprie ferie natalizie assieme alla famiglia e agli amici più cari.

Contestualmente c’è stato modo di approfondire la situazione politica tanto regionale che nazionale, sino ad arrivare a quella europea.

Proprio per l’impegno quotidianamente profuso dal sottoscritto e dall’eurodeputato a difesa dei prodotti e delle aziende locali ed italiane, abbiamo visitato questo pomeriggio, assieme anche al Presidente del Consiglio Provinciale di Trento Walter Kaswalder, lo stabilimento di produzione ed imbottigliamento della nuova acqua fassana, già pluripremiata a livello internazionale e presente nei maggiori mercati mondiali, la “Cedea” di Canazei.

Un prodotto nuovo sul mercato che rende orgogliosa la Valle di Fassa, il Trentino e l’Italia intera. Un’acqua che è veicolo promozionale di territorialità, di cultura e tradizione.

Con l’onorevole, che rientrerà tra pochissimi giorni sugli scranni del parlamento europeo, ci siamo ripromessi di incontrarci nuovamente a breve per intensificare i rapporti istituzionali e politici per qualificare ulteriormente la realtà Italia e di conseguenza la realtà Trentino.

 

*

Luca Guglielmi

Consigliere Provinciale PAT e Vicepresidente del Consiglio Regionale TAA/Südtirol

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.