News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GRUPPO AUTONOMIE SVP – PATT – UV * CONSULTAZIONI CON CONTE: ” ABBIAMO CHIESTO LA POSIZIONE CHE IL NUOVO GOVERNO AVRÀ SULLE AUTONOMIE DATO CHE NON SONO MENZIONATE NEL CONTRATTO LEGA-M5S “

Scritto da
18.00 - giovedì 24 maggio 2018

“Con il Presidente incaricato abbiamo avuto un colloquio molto cordiale, apprezzandone la preparazione e la conoscenza delle nostre specialità. Abbiamo chiesto la posizione che il nuovo Governo avrà sulle autonomie speciali, dato che non sono menzionate nel contratto tra Lega e Movimento 5 stelle.

Ci siamo lasciati con l’intenzione di approfondire questo discorso. Adesso ci confronteremo all’interno dei nostri partiti. In ogni caso ci faremo un’idea più precisa una volta definita la squadra dei Ministri e dopo il suo primo discorso in Parlamento”.

Così al termine dell’incontro col Presidente incaricato Giuseppe Conte, la delegazione autonomista di Camera e Senato composta da Julia Unterberger, Manfred Schullian, Renate Gebhard, Dieter Steger, Albert Laniece e Emanuela Rossini.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.