News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FUNIVIE FOLGARIDA MARILLEVA SPA * CDA: I NUOVI CONSIGLIERI COOPTATI SONO GIORGIO BARBACOVI E GASTONE COMINOTTI

Scritto da
11.58 - giovedì 14 giugno 2018

Oggi, 14 giugno 2018, il Consiglio di amministrazione della Società, a seguito della scadenza dal mandato del consigliere rag. Mario Slucca e delle dimissioni rassegnate in data 25 maggio 2018 dal consigliere ing. Marcello Andreolli, ha cooptato due amministratori nelle persone del dott. Giorgio Barbacovi e dell’ing. Gastone Cominotti.

Entrambi i Consiglieri non posseggono alla data odierna partecipazioni nella Società. La cooptazione dei nuovi membri dell’organo amministrativo, che resteranno in carica sino alla prossima Assemblea degli Azionisti della Società, è avvenuta in conformità a quanto previsto dall’articolo 30 dello Statuto Sociale.

Sulla base delle dichiarazioni rese dai consiglieri dott. Giorgio Barbacovi e ing. Gastone Cominotti e delle informazioni a disposizione della Società, i consiglieri cooptati sono risultati in possesso dei requisiti di indipendenza di cui all’art. 148, III comma, del D.Lgs. 5/1998 e sono stati nominati dal Consiglio di Amministrazione componenti del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate, in sostituzione dei dimissionari rag. Franco Zini e arch. Andrea Lazzaroni.

*

Funivie Folgarida Marilleva S.p.A.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Dott. Ing. Sergio Collini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.