Covid-19 Free -settima puntata- (Provincia autonoma Trento)

***

STATO-REGIONI: LE RISORSE POST COVID ALL'AUTONOMIA - CHICO FORTI

Intervista a Roberto Paccher

- Presidente del Consiglio regionale Trentino Alto Adige -

Una delegazione di Forza Italia del Trentino con Gabriella Maffioletti, Vice-coordinatrice regionale, Claudia Povoli ed Ettore Zampiccoli si è incontrata con l’avv. Alessandro Baracetti, candidato Sindaco del centro destra alle prossime elezioni comunali di Trento.

Parlando anche a nome del Coordinatore regionale Giorgio Leonardi, la rappresentanza di Forza Italia ha espresso all’avv. Baracetti pieno appoggio e condivisione. Nel corso del colloquio è stata dichiarata grande soddisfazione anche per i numerosi attestati di stima che cittadini ed associazioni stanno manifestando verso l’avv. Baracetti, persona leale, onesta e professionista apprezzato.

L’incontro è servito per concordare alcune linee del programma ed una prima road map di una campagna elettorale, che sarà lunga ed impegnativa, considerato che il voto sarà probabilmente nel prossimo autunno. Contemporaneamente Forza Italia ha chiesto un incontro con i Partiti alleati del centrodestra al fine di coordinare sotto il profilo organizzativo le varie fasi della campagna elettorale.

 

*

Coordinamento regionale

Forza Italia Trentino-Alto Adige