News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CORTE CASSAZIONE * PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – DOMANDE ALLOGGIO A CANONE SOSTENIBILE: « RIMESSI GLI ATTI ALLA CORTE COSTITUZIONALE »

Scritto da
17.34 - lunedì 8 aprile 2024

LINK

Misure di sicurezza sociale – Domande di alloggio a canone sostenibile e di contributo integrativo – Accesso – Questione di legittimità costituzionale degli artt. 5, comma 2-bis, e 3, comma 2-bis, della l.p. Trento n. 15 del 2005.

L’esito in sintesi
In tema di domande di alloggio a canone sostenibile e di domande di contributo integrativo in favore di nuclei familiari in locazione sul libero mercato, la Sezione Prima civile, ritenuta la rilevanza e non manifesta infondatezza della questione, ha rimesso gli atti alla Corte costituzionale al fine di valutare la legittimità costituzionale dell’art. 5, comma 2-bis, della legge della Provincia Autonoma di Trento 7 novembre 2005, n. 15, e dell’art. 3, comma 2-bis, della legge della Provincia Autonoma di Trento 7 novembre 2005, n. 15, in riferimento agli artt. 3 e 117, commi 1 e 5, Cost.

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF [220.92 KB]

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.