News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * FILIPPO DEGASPERI: « IL CONSIGLIERE CHIEDE IL CAMBIO DI NOME E SIMBOLO DEL SUO GRUPPO PERCHÉ SI CHIAMI ONDA CIVICA TRENTINO »

Scritto da
21.31 - mercoledì 8 aprile 2020

Degasperi chiede il cambio di nome e simbolo del suo gruppo perché si chiami Onda Civica Trentino. Lettera allegata. Nel titolo della notizia Opinione il logo del gruppo trasmesso al Consiglio.

​Filippo Degasperi ha inoltrato oggi al presidente del Consiglio provinciale Walter Kaswalder una lettera (allegata) con la quale chiede il cambio della denominazione e del simbolo del gruppo da lui presieduto e di cui è rimasto unico componente all’interno dell’assemblea legislativa dopo la fuoriuscita di Alex Marini. Il gruppo di Degasperi non si chiamerà più Movimento 5 Stelle ma Onda Civica Trentino  Degasperi riferisce di aver preso la decisione di inoltrare questa richiesta, dopo aver preso atto della “diffida all’utilizzo dell’attuale simbolo pervenutami – scrive – a mezzo posta elettronica”.

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/04/Degasperi-richiesta-cambio-nome-e-simbolo-gruppo-8-aprile-2020.pdf” title=”Degasperi richiesta cambio nome e simbolo gruppo 8 aprile 2020″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.