VIDEONEWS & sponsored

(in )

COMUNE DI TRENTO * COVID – MOVIDA: « COMITATO ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA, PREDISPOSTA ORDINANZA CHE DISCIPLINA LA PRESENZA DELLE PERSONE E CORREGGA I COMPORTAMENTI SCORRETTI »

Movida, oggi riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. In preparazione un’ordinanza per disciplinare la movida serale in centro.

Si è tenuta oggi una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che ha discusso delle problematiche legate alla movida serale in centro ed in particolar modo al distanziamento sociale che in questa fase di recrudescenza della pandemia è l’aspetto più importante e delicato.

Su richiesta del Sindaco verrà predisposta un’ordinanza che disciplini la presenza delle persone e corregga i comportamenti scorretti, garantendo il pieno rispetto delle normative in materia.

L’ordinanza sarà resa pubblica nella giornata di domani dopo che sarà perfezionata tenendo conto delle indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) di imminente uscita.