News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASTALDINI (CASAPOUND) * MIGRANTI: « VIA I PROFUGHI DA SAN LORENZO DORSINO: UNA VITTORIA DEI TRENTINI CHE NON SI ARRENDONO »

Scritto da
05.35 - mercoledì 9 gennaio 2019

Via i profughi da San Lorenzo Dorsino: una vittoria dei trentini che non si arrendono.

Ormai sembra cosa fatta: tutti i profughi ospitati lasceranno San Lorenzo ad eccezione di uno, che rimane ospitato da un residente, e che era stato arrestato mesi fa insieme ad altri “migranti” nel corso di operazione contro lo spaccio che vedeva impiegati profughi di altre strutture sparse per il Nord Est.

“Siamo stati fin da subito al fianco dei cittadini contrari all’ennesima imposizione da parte dell’ex Giunta di centrosinistra in fatto di accoglienza intervenendo con forza, per mesi, con azioni e nelle assemblee pubbliche per ribadire che quest’accoglienza era semplicemente un business in cui gli unici a perdere erano i trentini”.

Questo ci rincuora perché dimostra, ancora una volta, che rimboccarsi le maniche e metterci la faccia porta a soluzioni anche quando le istituzioni fanno muro disinteressandosi dell’opinione dei cittadini”.

“Ora attendiamo la conferma definitiva della nuova Giunta e monitoreremo affinché chi non ha titolo per stare qui venga allontanato dal Trentino e non venga semplicemente spostato da un’altra parte, come avvenuto per gli ospiti del campo di Marco ora distribuiti nelle altre strutture e in particolare nella residenza Fersina a Trento”.

 

*

Filippo Castaldini

CasaPound Trentino

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.