News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BISESTI (LEGA) * TRENTO CITTÀ: « ACCOLTELLAMENTO FRA DUE TUNISINI DAVANTI AI PASSANTI E VICINO AD UNO SPAZIO ADIBITO PER BAMBINI, UN ATTO DI DEGRADO E VIOLENZA »

Scritto da
20.05 - mercoledì 16 dicembre 2020

Nota stampa Segretario Bisesti su accoltellamento in pieno centro a #Trento nei pressi del “Villaggio di Babbo Natale” (spazio dedicato ai bambini più piccoli).

Oltre a tutti i problemi di questo periodo, e sono molteplici, oggi alle 4 del pomeriggio il centro di Trento è stato teatro dell’ennesimo atto di degrado e violenza.
Un accoltellamento in piena regola fra due tunisini davanti ai passanti e nei pressi di uno spazio adibito per bambini.

Probabilmente per la sinistra che amministra la città capoluogo, e che ci ha sempre accusato di avere un “problema di percezione” sul tema della sicurezza, anche questo episodio è solo un altro problema di percezione dei leghisti, populisti, sovranisti, etc etc.

L’immigrazione incontrollata – se non gestita o affrontata con rigore – porta inevitabilmente a questo. Il momento è difficile e complicato a causa della crisi sanitaria ed economica e non ci meritiamo anche la violenza nelle nostre strade. Chiediamo rigore.

Questo quanto dichiarato in una nota dal Segretario della Lega Salvini Trentino, Mirko Bisesti.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.