News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BISESTI – LEGA TRENTINO * MIGRANTI NORD AFRICA: ” LE ONG STANNO DELIBERATAMENTE USANDO L’ITALIA COME UN ENORME CAMPO PROFUGHI “

Scritto da
16.50 - martedì 12 giugno 2018

“Non capisco le polemiche generate da coloro che continuano a sostenere un sistema che incentiva le partenze dei migranti dalle coste del nord Africa e invito questi a fare un’analisi di coscienza su quanto stia effettivamente accadendo nel mar Mediterraneo.

Queste Ong stanno deliberatamente usando l’Italia come un enorme campo profughi.

Tutti coloro che sono insensibili alla ragionevolezza e ai dati di fatto, sostengono un modello di immigrazione che alimenta sia la tensione sociale sia il business dell’immigrazione che fa uso innanzi tutto chi non è vero profugo.

Tuttavia c’è chi ancora sostiene, dopo la strage di morti nel Mediterraneo, che le partenze debbano continuare: ciò dimostra che lo fa per ignoranza o malafede.
Le regole, il diritto e una società civile nel Mondo ci sono.

In questi giorni il Ministro degli Interni e Segretario federale della Lega, Matteo Salvini, lo sta dimostrando e il suo intervento in nord Africa a fine mese è volto proprio alla risoluzione e alla chiusura di un business che oggigiorno sta mostrando mediaticamente brutti spettri.

L’Italia ha fatto anche troppo, oggi tocca a coloro che ci criticano ma che hanno chiuso per primi le loro frontiere.

Sono altresì soddisfatto che la senatrice Liliana Segre, di sicuro non una leghista, abbia analizzato concretamente quanto sta avvenendo e si sia posta delle domande sul business dell’immigrazione.”

 

*

Mirko Bisesti

Segretario Lega Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.