News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

FACEBOOK DONNARUMMA: ALCUNI COMMENTI DEI TIFOSI MILANISTI SUL RINNOVO CONTRATTO

Scritto da
07.27 - venerdì 16 giugno 2017

(Fonte: profilo Facebook @GigioDonnarumma) – Breve selezione di alcuni dei 3.563 commenti dai tifosi del Milan (ma non solo) riguardo la decisione di rifiutare l’ingaggio del contratto offerto dal Milan al portiere napoletano. I commenti riportati (scritti nel profilo seguito da 446.859 persone) non contengono offese e/o volgarità poiché sono stati da noi “ripuliti”.

 

*

Sei un mercenario ti auguro il peggio per la tua vita.

 

Gigi non ha mollato la Juve neanche in serie B. Non vali neanche la metà di lui…
Tu qualche mese fa baciavi la maglia e dicevi di amare questi colori!!!

 

Sei un pezzente,devi tutto al Milan, sei la vergogna d’Italia.

 

Dici di essere milanista, baci la maglia e poi a 18 anni vuoi l’ingaggio da star mentre alterni grandi parate a papere clamorose (che ci stanno…devi crescere).
Il Milan ti ha dato tutto e tu lasci il futuro nelle mani del procuratore.

 

Oggi ho visto l’addio di Totti e mi sono detto: “ma chi è Donnarumma?”

 

Ma hai mai sentito di Maldini Baresi Van Basten offerti all’inter?
Questi erano fenomeni in campo e fuori.

 

Lo sai qual è la chiave per diventare grandi? L’umiltà. Pensaci e poi valuta. Guadagnerai soldi a palate comunque, ma la fascia di capitano, il rispetto e l’amore dei tifosi… quelli non si comprano

 

Non rinnovi. Non ho mai visto uomini (o meglio mocciosetti) cosi piccoli e irrispettosi del club dove sono diventati professionisti. Dato che è venuto fuori ciò che sei, sarò lieto di non vederti difendere la porta del grande e magico Milan. Sarai forte calcisticamente ma non sarai mai un grande uomo. Addio mercenario a te e a quel procuratore cui hai dato la guida della tua vita. Bleah!

 

Non sono milanista ma tutto ciò è davvero oltraggioso, è uno sputo a tutti coloro che fanno sacrifici tutti i giorni e vanno allo stadio a sostenerti e a sognare guardandoti giocare… un neomaggiorene non dovrebbe farsi problemi se gli offrono 500€ al mese per un qualsiasi lavoretto, visto che ha una vita per fare la gavetta e per guadagnare.

 

Tolgo immediatamente il mi piace e ti dico che mio padre ha 61 anni e si alza alle 5 del mattino col mal di schiena per andare a lavorare nei boschi!!5 milioni di euro non li vedrà nemmeno se campa 15 vite..io direi di vergognarti!!

 

Gigio ma cosa stai combinando??? Perché lasci che il tuo procuratore si comporti così con la squadra che ti ha messo in prima squadra già a 17 anni e per cui hai tifato fin da bambino?? Dov’è la riconoscenza?? Stai veramente facendo una pessima figura!

 

Caro Donnarumma, sono tifoso del Milan come te e sono napoletano come te. Sinceramente mi hai profondamente deluso.

 

Da milanista vero, lo dico con la morte nel cuore, spero tanto che se ne vada dopo tutta questa pantomima.

 

Che peccato Gigio, che bella storia d’amore che hai rovinato…per cosa poi…assecondare un procuratore che guarda solo i soldi…

 

Ti auguro di vincere tutto nella tua carriera ma sono fiero che non lo farai con la maglia rossonera perché non meriti di indossarla neanche per un giorno…

 

 

 

 
Foto: da profilo Facebook Donnarumma

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.