News immediate,
non mediate!

TRENTO – BONDONE * EX ZUFFO: «AREA PARCHEGGIO AUTO E VAN, DIRETTA VIDEO STREAMING»

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BIANCOFIORE * “ELEZIONI IN TRENTINO: ” AUGURI A MIRKO BISESTI, APPREZZO CHE IL NUOVO LEADER DELLA LEGA TRENTINA NON ABBIA VOLUTO IMPORRE NOMI PER LA PRESIDENZA PAT”

Scritto da
16.05 - domenica 27 maggio 2018

Biancofiore (FI): elezioni in Trentino, bene Salvini e auguri a Mirko Bisesti. Salvini si è dimostrato coerente con la storia della coalizione smentendo alleanze con i 5 stelle e dichiarando che in vista delle elezioni di ottobre in Trentino Alto Adige il centrodestra si presenterà unito affiancato dalle liste civiche.

Apprezzo anche che il leader della Lega non abbia voluto imporre alcun nome come candidato per la presidenza, nonostante tra noi coordinatori locali le idee siano chiare e convergenti.

Parole per le quali voglio ringraziarlo perché colgono lo spirito col quale ci stiamo appropinquando a vincere per la prima volta nella storia anche il Trentino con un programma di forte rinnovamento come chiesto dai trentini.

Colgo qui inoltre l’occasione per fare gli auguri al segretario provinciale entrante Mirko Bisesti, giovane qualificato che ha già dimostrato le sue capacità affiancando Salvini durante il suo mandato al parlamento europeo.

Sono sicura che saprà fare un ottimo lavoro coinvolgendo con Forza Italia alleati, tutti i militanti e il popolo Trentino.

Un ringraziamento anche al segretario uscente Maurizio Fugatti con il quale abbiamo fatto e faremo molta strada comune.

Impossibilitata a partecipare al congresso odierno in Trentino dovuto alla mia presenza in campagna elettorale nel resto d’Italia è stato inviato a rappresentare FI il neo commissario provinciale di Forza Italia, Maurizio Perego.

 

*

Michaela Biancofiore
Parlamentare FI
Coordinatrice Regionale Trentino Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.