VIDEONEWS & sponsored

(in )

ASSOCIAZIONE ARTIGIANI TRENTINO* “BRUSSELS BEER CHALLENGE (BELGIO)”: LE BIRRE TRENTINE SI CONFERMANO ECCELLENZE ASSOLUTE A LIVELLO MONDIALE

Le Birre trentine si confermano eccellenze assolute a livello mondiale. Lo scorso novembre al torneo mondiale del “Brussels Beer Challenge (Belgio)” – sono infatti arrivati diversi premi dal peso specifico davvero importante. A ricevere questi attestati di primissimo livello sono state birre diverse prodotte da realtà diverse, unite però dalla provenienza trentina.

Al Birrificio BioNòc di Mezzano in Primiero sono andati i seguenti titoli: Medaglia d’argento Staion (categoria modern saison), Certificato d’eccellenza Nociva (categoria brown Ale), Certificato d’eccellenza Impombera(categoria fruit sour). Al Birrificio Leder di Ledro sono invece stati riconosciuti: un argento per la Birra Ponale (categoria lager-Hoppy lager) e un certificato di Eccellenza 2017 per la Birra Ginevra (categoria lager- Bohemian style Pilsner)

Il birrificio del Primiero ha sempre ottenuto almeno un podio in qualsiasi competizione a cui ha partecipato e si è confermato anche nella recente manifestazione, così come il Birrificio Leder che per il secondo anno di seguito è tornato da Bruxelles con numerosi riconoscimenti.