News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * PNRR: « RECUPERO ARCHITETTURA E PAESAGGIO RURALE, RIAPERTI I TERMINI PER I CONTRIBUTI »

Scritto da
19.19 - domenica 03 luglio 2022

Recupero dell’architettura e del paesaggio rurale, riaperti i termini per i contributi. Interventi di protezione e valorizzazione architettonica e paesaggistica: domande dal 4 luglio al 30 settembre 2022.

Su proposta degli assessori Giulia Zanotelli (agricoltura, foreste, caccia e pesca) e Mirko Bisesti (istruzione, università e cultura), la Giunta provinciale ha approvato la riapertura dei termini per le domande di contributo relative agli interventi per la protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale.

È possibile presentare le domande da lunedì 4 luglio fino alle ore 12.00 del 30 settembre 2022, alle stesse condizioni e con le medesime modalità già stabilite con la precedente delibera (n. 747 del 29 aprile 2022) con cui è stato approvato l’Avviso pubblico ai sensi dell’Investimento 2.2 del Piano nazionale per la ripresa e la resilienza.

Per la presentazione delle domande deve essere utilizzato esclusivamente il portale di Cassa Depositi e Prestiti al seguente indirizzo:

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

I commenti sono chiusi.