News immediate,
non mediate!

ROBERTO DAL RÌ (UDC – TN) * BY PASS FERROVIARIO TRENTO: « L’INTERVENTO DI SCOTONI ALLA “RETE DEI CITTADINI”, IERI IN PIAZZA DUOMO » (VIDEO)

Scritto da
08.35 - venerdì 20 ottobre 2023

 

Ieri, il Capolista dello Scudocrociato ingegnere Cesare Scotoni è intervenuto all’incontro organizzato dalla “Rete dei Cittadini”, in piazza Duomo a Trento (dalle 17.00 alle 19.00), malgrado il tempo inclemente (sotto la diretta video di Opinione – Ndr).

Il pubblico era per lo più costituito dai tanti candidati che erano stati invitati, tra cui i quattro candidati Presidente per la Provincia autonoma di Trento.

Riservandoci di postare almeno l’intervento di Cesare Scotoni non appena disponibile rileviamo che -al di là dei due “M5$” ed ex “M5$” Filippo Degasperi ed Alex Marini, persi in un confronto che precede questa contesa elettorale ed il cui sguardo difetta a prescindere di una qualche profondità prospettica- l’intervento più curioso tra quei quattro sia il primo, di Marco Rizzo.

Dove, per lo stupore degli astanti, con la pretesa di contrabbandare dei fenomeni clamorosamente pre-politici per l’essenza di una politica nuova che è poi antichissima, quel brillante Comunista è affondato in una retorica che a Trento non usa più neanche il Sergio Divina.

In ogni caso l’idea che si ricava è che si sia persa traccia del grande lavoro di denuncia fatto dal fu Paolo Primon sulle aree ex Sloi e che nessuno dei tanti che oggi pretendono di dire la loro sul nuovo tracciato del By-pass voluto da Lorenzo Dellai, Silvano Grisenti e dal sindaco Alberto Pacher nel 2003 avesse fatto i compiti a casa. Salvo Cesare Scotoni.

 

*
Roberto Dal Rì
Commissario straordinario dell’Udc per il Trentino Alto Adige Suedtirol
#ilcentrodeltrentino
#cristianopopolari
#GIOVANI

 

 

COMITATO “RETE CITTADINI” * BY-PASS TRENTO: « FLASH MOB IN PIAZZA DUOMO, 19/10 – 17.00-19.00 / DIRETTA VIDEO STREAMING BY OPINIONE »

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.