News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ASSOCIAZIONE FUTURI COMUNI – TRENTO * PRIMARIE PD: « CONGRATULAZIONI AL NUOVO SEGRETARIO DAL RI, ORA UNITI PER VINCERE »

Scritto da
13.11 - lunedì 27 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

PRIMARIE PD, CONGRATULAZIONI AL NUOVO SEGRETARIO.

Come Futuri Comuni esprimiamo le nostre più sentite congratulazioni al nuovo segretario provinciale del Partito Democratico Alessandro Dal Ri.

A lui auguriamo buon lavoro per la costruzione di un progetto inclusivo e innovativo per portare l’Alleanza Democratica per l’Autonomia, allargata alle forze civiche, al governo della Provincia.

Le primarie di domenica scorsa hanno rappresentato un momento bellissimo di democrazia e di mobilitazione dal basso. Ottimo il dato sull’affluenza.

Il Partito Democratico ancora una volta ha dimostrato che non bisogna avere paura di dare la parola ai territori e agli elettori. Solo da un reale coinvolgimento dei cittadini sui temi e sulle proposte possiamo costruire l’alternativa all’attuale maggioranza in Provincia. Ora uniti per vincere.

 

*

Associazione Futuri Comuni

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.