News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

MINISTRO SALVINI * TWITTER ELON MUSK: « IN UN POST IL FONDATORE DI TESLA E SPACE X MI HA RISPOSTO CHE “NON VEDE L’ORA DI INCONTRARMI »”

Scritto da
09.08 - sabato 19 novembre 2022

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

GOVERNO, MUSK RISPONDE A SALVINI: “NON VEDO L’ORA DI INCONTRARLO”

Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX e da poco numero uno di Twitter, risponde all’appello del Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini: “Non vedo l’ora di incontrarlo” cinguetta Musk.
Lo scambio nasce dalle parole di Salvini, pronunciate pochi giorni fa a un convegno a Roma. Il Vicepremier italiano aveva definito Musk “uno dei principali geni innovativi: mi piacerebbe che potesse lavorare di più con l’Italia e in Italia visto che come Mit mi piacerà creare un polo di attrazione di investimenti e capitali stranieri che diventi un punto di riferimento per l’innovazione”. Ancora più esplicitamente, aveva invitato Musk a investire e a credere nel nostro Paese. “So che ha qualche problema sullo sbarco in Germania, noi spalanchiamo le porte”. Frasi rimbalzate sulla stampa nazionale e internazionale, rilanciate dai siti e dai social. Così Musk ha potuto commentate un articolo che riportava le dichiarazioni di Salvini: “Gentile da parte sua. Non vedo l’ora di incontrarlo” commenta il supermanager.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.