News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

OMICIDIO TENNO-TRENTINO: FEMMINICIDIO, LA PISTOLA COMPERATA POCHE ORE PRIMA

Scritto da
08.29 - martedì 1 agosto 2017

Un omicidio-suicidio quello che ha Tenno, in provincia di Trento, ha visto morire due giovani ragazzi. Gli inquirenti hanno appurato che Mattia Stanga, 24 enne, ha ucciso con più colpi di pistola Alba Chiara Baroni, 22 anni. Il motivo è ricondicibile ad una lite passionale.

I vicini di casa, poco dopo le 14.00, allarmati dai colpi e dalle grida della ragazza, hanno chiamato i Carabinieri. Le forze dell’ordine sono entrate in casa con l’ausilio dei Vigili del Fuoco volontari.

Dalle indagini è emerso che la pistola utilizzata per il femminicidio è stata comperata il giorno poche ore prima da Stanga, a Roncone, un piccolo paese vicino al luogo del dramma.

L’autopsia eseguita oggi dal medico legale a Riva del Garda conferma che Chiara è stata raggiunta da quattro proiettili, di cui tre nella zona del busto, mentre quello mortale ha raggiunto la ragazza alla testa.

Il tragico evente sembra essere partito da una lite che poi è sfociata in un omicidio-suicidio. Per Mattia, invece è bastato un solo colpo alla nuca per porre fine alla sua vita.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.