News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

ZENI (PD) – INTERROGAZIONE * NUOVO OSPEDALE TRENTINO: « INDICAZIONI ANAC, QUALI SONO LE RAGIONI DELL’ASSENZA DI QUALSIASI DICHIARAZIONE PUBBLICA DA PARTE DELLA PAT? »

Scritto da
10.10 - venerdì 3 giugno 2022

La confusa gestione della fase di aggiudicazione nella gara per la realizzazione del Nuovo Ospedale Trentino (N.O.T.) ha indotto la Giunta provinciale a rivolgersi all’ Autorità Nazionale Anti Corruzione (A.N.A.C.) per un parere. Si è trattato di una scelta definita dal Presidente della Giunta provinciale “responsabile e prudente”, anche se tardiva ed infatti A.N.A.C. ha confermato che la scelta su come procedere rimane comunque in capo alla Provincia.

A fronte di tutto ciò, si interroga la Giunta provinciale per conoscere le ragioni dell’assenza di qualsiasi dichiarazione pubblica circa le indicazioni dell’ A.N.A.C. e per conoscere gli orientamenti della Giunta provinciale rispetto alla procedura in corso, essendo indispensabile agire con la massima celerità.

*
Cons. Luca Zeni

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.