News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * MERCATO DEL GIOVEDÌ: « POSITIVO INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI CATEGORIA, IL 10 DICEMBRE RIAPRONO LE BANCARELLE IN SICUREZZA »

Scritto da
17.32 - lunedì 7 dicembre 2020

Mercato del giovedì, positivo incontro con i rappresentanti di categoria. Giovedì 10 dicembre riapre il mercato in sicurezza. Si è tenuto questo pomeriggio a Palazzo Geremia un incontro  tra il sindaco Franco Ianeselli, il vicesindaco Roberto Stanchina e i rappresentanti dell’Anva (Associazione nazionale venditori ambulanti) e Confesercenti.

Nel corso del confronto si è lavorato per trovare il giusto compromesso in grado di permettere la riapertura del  mercato cittadino del giovedì allargato anche ai venditori di merci non alimentari. Nel rispetto delle principale norme di sicurezza, a partire dall’utilizzo costante delle mascherine , il distanziamento e una diversa collocazione dei banchi la Polizia locale ha  pertanto predisposto una nuova ordinanza che  permette di riaprire il mercato da giovedì 10 dicembre . Nello specifico il testo dell’ordinanza  prevede la ricollocazione di parte dei banchi  con particolare  attenzione  a via Verdi, dove grazie a una ridefinizione degli spazi saranno evitati possibili assembramenti.

I rappresentati di categoria hanno assicurato il massimo impegno dei loro iscritti al fine di permettere il corretto svolgimento del mercato. La polizia locale, coadiuvata dagli Apini, garantirà il controllo dell’intera area e il rispetto della normativa anti Covid.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.