News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GRUPPO PD TRENTINO * DIMISSIONI GHEZZI: FERRARI, “ PRENDIAMO ATTO CON SORPRESA DELLA SCELTA DEL COLLEGA DI FUTURA, RISPETTIAMO LA DECISIONE PERSONALE “

Scritto da
16.50 - domenica 22 novembre 2020

Il Gruppo consiliare del Partito Democratico prende atto con sorpresa delle dimissioni del collega di Futura, Paolo Ghezzi, ma rispetta necessariamente la decisione personale.

“Esprimiamo dispiacere – afferma la capogruppo Sara Ferrari – per l’abbandono da parte del collega Ghezzi di un impegno comune di opposizione, frustrante senz’altro per i limiti angusti (da lui stesso riconosciuti), che l’attuale maggioranza consente alla condivisione di alcune scelte politiche di gestione degli interessi dei cittadini, che oggi più che mai richiederebbero invece decisioni largamente condivise tra tutte le forze politiche.

Spiace dover accettare il venir meno di una presenza che ha saputo compensare l’inesperienza politica e amministrativa con un patrimonio culturale e un contributo di pensiero ed elaborazione, che sicuramente hanno giovato al dibattito consiliare e per questo lo ringraziamo.

Siamo certi e fiduciosi che anche il consigliere subentrante Paolo Zanella, saprà essere un alleato competente e collaborativo, nel difficile compito dell’opposizione alla maggioranza leghista e nel faticoso momento che stiamo attraversando”.

 

*
cons. Sara Ferrari – Capogruppo PDT in Consiglio Provinciale

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.