News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – TRENTO * TENTATA RAPINA IMPROPRIA: « TENTA DI IMPOSSESSARSI DI UNA RADIOSVEGLIA IN UN NEGOZIO DI VIA BRENNERO, ARRESTATO UN 32ENNE PAKISTANO »

Scritto da
12.33 - martedì 4 agosto 2020

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Trento hanno arrestato un 32enne pakistano, per tentata rapina impropria.

L’uomo -A.H., residente ad Aldeno- dopo essere entrato in un noto centro commerciale di via Brennero, che vende elettrodomestici e apparecchiature elettroniche, per il modo in cui si muoveva guardingo tra gli scaffali ha attirato in breve l’attenzione degli addetti alla vigilanza, che hanno contattato subito il 112, chiedendo l’intervento di una pattuglia. Quando gli addetti si sono avvicinati allo straniero, questi li ha spintonati, nel tentativo di guadagnare la fuga e impossessarsi della radiosveglia -del valore di circa 30 euro- che poco prima aveva nascosto sotto gli indumenti.

Il sopraggiungere tempestivo sul posto dell’equipaggio della Sezione Radiomobile di Trento, impegnato nel quotidiano servizio di prevenzione dei reati, ha consentito di immobilizzare e arrestare il malvivente.

Al termine degli accertamenti, la refurtiva è stata restituita alla proprietà e l’arrestato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.