News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * DICHIARAZIONE REDDITI 2020: « 730 SOLO ONLINE, NON È PIÙ POSSIBILE RITIRARE GRATUITAMENTE IL MODELLO IN FORMATO CARTACEO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI »

Scritto da
10.39 - giovedì 21 maggio 2020

730 solo online, non è più disponibile la versione cartacea. A partire dalla dichiarazione dei redditi 2020 non è più possibile ritirare gratuitamente il modello 730 in formato cartaceo presso gli uffici comunali.

La novità, annunciata dall’Agenzia delle Entrate ancora al momento della presentazione del modello 730/2020, è frutto di una disposizione governativa che si inserisce nel progressivo percorso di digitalizzazione della pubblica amministrazione.

Il modello e le relative istruzioni per la compilazione rimangono disponibili online sul sito dell’Agenzia delle entrate.

La scadenza per la dichiarazione è fissata al 30 settembre se la presentazione è autonoma o mediante assistenza fiscale, mentre rimane il 7 luglio se viene presentata al sostituto di imposta.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.