News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROCURA GENERALE REPUBBLICA DI TRENTO * EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19: « ATTIVITÀ GIUDIZIARIA, INDICATI I PROCESSI RINVIATI E QUELLI CHE SARANNO TRATTATI »

Scritto da
17.02 - lunedì 9 marzo 2020

Contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 – attività giudiziaria. Prime indicazioni operative e organizzative per gli Uffici Giudiziari del Trentino Alto Adige

Si trasmette la circolare diramata in data odierna dal Presidente della Corte di Appello e dal Procuratore Generale della Repubblica di Trento contenente le prime indicazioni operative e organizzative di attuazione del decreto legge 2020, n. 11 in materia per contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e di contenimento degli effetti negativi sullo svolgimento dell’attività giudiziaria.

Indicati anche i processi rinviati e quelli che saranno trattati.

Previste la richiesta e il rilascio in via telematica di atti e certificazioni, l’istituzione di tre call center centralizzati, uno a Trento, uno a Bolzano e uno a Rovereto e disposte altre misure organizzative.

Il testo è disponibile anche nell’area delle Pubblicazioni del sito internet istituzionale della Procura Generale della Repubblica.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.