News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RIVA DEL GARDA FIERECONGRESSI * HOSPITALITY – IL SALONE DELL’ACCOGLIENZA: « MERCOLEDÌ 29 GENNAIO LA CONFERENZA STAMPA »

Scritto da
15.00 - lunedì 27 gennaio 2020

Conferenza stampa di presentazione di HOSPITALITY – Il Salone dell’Accoglienza che si terrà il prossimo Mercoledì 29 gennaio alle ore 10.30 presso la Sala Stampa del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento.

Tutte le novità della 44a edizione della fiera italiana dedicata all’ospitalità e alla ristorazione – in programma dal 2 al 5 febbraio 2020 al quartiere fieristico di Riva del Garda – saranno presentate dai vertici di Riva del Garda Fierecongressi: Roberto Pellegrini, Presidente, e Carla Costa, Responsabile dell’Area Fiere.

Interverrà inoltre Roberto Failoni, Assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo della Provincia Autonoma di Trento.

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/01/Invito_29-Gennaio-2020_Trento_Conferenza-Stampa_Hospitality.pdf” title=”Invito_29 Gennaio 2020_Trento_Conferenza Stampa_Hospitality”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.