News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SANITA’ ALTO ADIGE: PROVINCIA BOLZANO, ULTERIORI 7,5 MLN PER I MEDICI DI BASE

Scritto da
08.31 - mercoledì 8 febbraio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Provincia autonoma Bolzano) – Medici di base, la Provincia investe 7 milioni e mezzo.  Sanità  sociale: la Giunta provinciale ha deciso di mettere a disposizione ulteriori 7,5 milioni di euro per garantire ai cittadini l’assistenza di base sul territorio. Nuovo passo in avanti lungo il percorso avviato negli ultimi mesi per migliorare l’assistenza sul territorio altoatesino e per siglare il contratto integrativo provinciale dei medici di medicina generale.

Dopo il vertice di sabato scorso (4 febbraio) tra il presidente Arno Kompatscher, l’assessora Martha Stocker e le quattro organizzazioni sindacali, la Giunta provinciale ha deciso di far seguire i fatti alle parole. Ieri (7 febbraio), infatti, l’esecutivo di Palazzo Widmann ha stanziato altri 7,5 milioni di euro per questo settore: le risorse aggiuntive saranno investite in strutture, personale, dotazioni mediche e servizi.

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.