45 BIS GARDESANA: PAT, ROTATORIA SARCHE DOMANI L’ AVVIO DEI LAVORI

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – L’opera dovrà migliorare la circolazione in corrispondenza dell’intersezione tra la statale 45 bis Gardesana Occidentale e la statale 237 del Caffaro. Sarche, lunedì l’avvio dei lavori per la realizzazione della rotatoria.

Lunedì prossimo, 3 aprile 2017, inizieranno a Sarche (Comune di Madruzzo), i lavori per realizzare della rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra la statale 45 bis Gardesana Occidentale e la statale 237 del Caffaro.

L’intervento, previsto della durata di circa 5 giorni, è stato deciso per garantire la sicurezza della circolazione in un importante snodo della rete stradale provinciale di collegamento tra il capoluogo, l’Alto Garda e le Valli Giudicarie.

I lavori, che comportano le maggiori interferenze con il traffico, saranno programmati al di fuori delle fasce orarie in cui si registrano i maggiori flussi veicolari. Nelle fasi che richiederanno l’istituzione della circolazione a senso unico alternato, la regolamentazione del traffico sarà affidata a movieri, così da contenere – per quanto possibile – i disagi per gli automobilisti.