News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

M5S CAMERA DEPUTATI:, NO KESSLER A CAPO DI DOGANE E MONOPOLI, STOP LOTTIZZAZIONI

Scritto da
12.34 - giovedì 27 luglio 2017

(Fonte: MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati) –  “Non potremmo accettare e far passare sotto silenzio l’ennesima nomina lottizzata e politicizzata da parte del Partito democratico. Il governo del Pd, domani, si prepara forse a piazzare Giovanni Kessler, uomo dello stesso Pd, a capo dell’Agenzia Dogane e Monopoli.

Un’occupazione della cosa pubblica che non può non sconcertare”. Lo denunciano i deputati del MoVimento 5 Stelle che con Giorgio Sorial hanno depositato una interrogazione per chiedere conto alla presidenza del Consiglio e al ministero dell’Economia circa la possibile designazione del magistrato trentino.

“Sappiamo che il Cdm è spaccato al suo interno. Non a caso la nomina venerdì scorso si è arenata.

E’ evidente che Kessler, già deputato con i Ds e animatore della prima ora del Pd a Trento, non rappresenta il profilo giusto, in termini di terzietà e indipendenza, per una agenzia così importante”, conclude Sorial.

 

 

 

 

Foto: da sito European Commission-Europa Ee

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.