MEDICINA E CHIRURGIA: PAT, APERTO IL BANDO PER IL CORSO DI LAUREA TRIENNALE

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – L’Opera universitaria ha aperto il bando di concorso per il conferimento di borse di studio, finanziate dalla Provincia autonoma di Trento, a favore di studenti residenti in provincia di Trento e frequentanti, nel corrente anno accademico 2016/2017, corsi di laurea triennale o specialistica biennale delle professioni dell’area sanitaria ovvero il corso di laurea in medicina e chirurgia. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata nel giorno 14 aprile 2017.

Le modalità per la presentazione delle domande sono definite nel bando per il conferimento delle borse, approvato dall’Opera Universitaria di Trento, scaricabile dal sito internet www.operauni.tn.it.  L’accesso alle borse è legato sia alla valutazione del merito del richiedente che alla condizione economica del nucleo familiare di appartenenza.

Per informazioni e comunicazioni relative al bando stesso, i candidati possono rivolgersi  allo Sportello Opera Universitaria a Trento (apertura dal lunedì al venerdì, orario 9.30-12.00 e mercoledì anche 14.00-16.00), in via della Malpensada, 140. Oppure i candidati possono rivolgersi, via telefono al seguente numero: 0461-217455. Come detto, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata nel giorno 14 aprile 2017.

 

 

Foto: da comunicato stampa