News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

BICI ALL’ASTA: COMUNE TRENTO, 109 BICICLETTE RINVENUTE ACQUISTABILI DAL 31/5

Scritto da
13.44 - venerdì 19 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Biciclette all’asta. Il servizio beni comuni e gestione acquisti informa che mercoledì 31 maggio alle 14 presso la tensostruttura di Villazzano Tre in via Conci si procederà, mediante gara informale con il metodo del pubblico banditore a favore del migliore offerente, alla vendita delle biciclette depositate come oggetti smarriti e mai reclamati dal legittimo proprietario, diventate quindi di proprietà comunale.  Gli interessati potranno vedere le biciclette il giorno della gara dalle 11 alle 13.45.  Il dettaglio dei lotti e i relativi prezzi base sono pubbilcati su www.comune.trento.it.

Le offerte in aumento sul prezzo base di ciascun lotto non potranno essere inferiori a 5 euro. I mezzi verranno venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano e ciascun acquirente potrà aggiudicarsi al massimo cinque lotti.  Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio economato (Tiziana Bertotti, n. tel. 0461/884964).

 

 

*

DA SITO

Mercoledì 31 maggio 2017 ad ore 14,00 presso la tensostruttura  adiacente le ex scuole Pasi, via Conci , con il metodo del “pubblico banditore”, si procederà mediante gara informale alla vendita di 109 biciclette rinvenute e divenute di proprietà comunale. I beni saranno venduti singolarmente.
 

 

 

In allegato l’annuncio allegato al comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/20170519_Asta-biciclette-locandina.pdf” title=”20170519_Asta biciclette (locandina)”]

 

 

 

 

 

Foto: da sito Comune Trento

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.