Bisesti * Tesseramenti lega trentino: ” Record tesserati, più del doppio dell’anno scorso in soli quattro mesi “

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

È con immensa soddisfazione che la responsabile del tesseramento, Mara Dalzocchio, ha comunicato al Segretario nazionale trentino Mirko Bisesti i numeri delle richieste di tessere per il  2018.

Bisesti commenta: “Più del doppio dei tesserati dell’anno scorso! Vorrei però ricordare che il tesseramento è iniziato solo a maggio di quest’anno ed è tuttora in corso!”.

“Questo record storico testimonia l’ottimo lavoro fatto dai militanti e la forza crescente della Lega in Trentino”.

“Ringrazio in particolare a nome di tutti i militanti lo staff formato dal responsabile del tesseramento Mara Dalzocchio, il segretario amministrativo Roberto Paccher, il responsabile della comunicazione Stefano Cerioli e il responsabile organizzativo Gianni Festini”.

“Da giugno abbiamo assistito ad un vero exploit del tesseramento -oltre alla fiducia per la Lega del Trentino- ed è un ottimo segnale per l’operato di Salvini al governo del Paese”.

Bisesti conclude: “Siamo nel 2018, abbiamo Facebook ed i social media, ma nel contempo stiamo inaugurando nuovi sedi del partito (come la settimana scorsa a Riva del Garda) e raggiungendo il record di tesserati e di attività sul territorio. Ora pancia a terra più che mai e usiamo al meglio questa forza per un lavoro di squadra che possa portare la vittoria a ottobre”.

 

*

Segretaria Lega Trentino