FAMIGLIA: PAT, OGGI A TSM “BAG” LA VALIGIA DEGLI ATTREZZI PER I DISTRETTI

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Oggi mercoledì 22 febbraio, dalle 14.30 alle 17, l’aula 3 di tsm-Trentino School of Management ospita la prima conferenza per i coordinatori dei Distretti famiglia. Un incontro finalizzato a condividere gli aggiornamenti sui prossimi interventi amministrativi e i futuri passi del dispositivo gestito dall’Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili.

Oggi, mercoledì 22 febbraio, a partire dalle 14.30 l’aula 3 di Tsm -Trentino School of Management in via Giusti a Trento ospita Bag Df la prima conferenza destinata ai coordinatori dei Distretti Famiglia. Bag – valigia in inglese – è il titolo assegnato a un ciclo di incontri proposto ai Distretti famiglia dall’Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili a sottolinearne gli intenti: offrire un’occasione di condivisione e scambio di strumenti, buone prassi, idee. Non una valigia reale piena di vestiti e oggetti da viaggio dunque, bensì virtuale, piena di strumenti di lavoro necessari ai coordinatori per il buon funzionamento dei Distretti.
Il momento formativo prevede:

-aggiornamenti sugli interventi amministrativi previsti;
-la presentazione delle linee guida dei Distretti famiglia;
-i Marchi family;
-il calendario con le scadenze e le iniziative 2017.

La presentazione sarà gestita dal Dirigente dell’Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, il dott. Luciano Malfer, cui farà seguito un’attività di gruppo. Al termine dell’incontro ci sarà spazio per un confronto ed eventuali osservazioni. Per ulteriori informazioni: www.trentinofamiglia.it

 

 

 

 

Illustrazione: da comunicato stampa