News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

‘UN GIORNO DA PECORA – RADIO1’ * GOVERNO: VILLAROSA, « ALTRI 4 ANNI COSI NO, SE NON C’È POSSIBILITÀ DI CONTINUARE COME ALL’INIZIO MEGLIO ANDARE AL VOTO »

Scritto da
17.18 - martedì 4 giugno 2019

“Quello di Giuseppe Conte, ieri, è stato un ‘penultimatum’”. A dirlo è il sottosegretario all’Economia del M5S Alessio Villarosa, che oggi è stato ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Chi farà cadere il governo, voi dei Cinquestelle o la Lega? “Noi non abbiamo intenzione di farlo cadere, abbiamo un contratto e abbiamo fatto molte cose. Se non c’è la possibilità di continuare come si era detto all’inizio, firmando quel contratto, forse si: arrivati ad un certo punto, meglio andare al voto”. Se il governo proseguisse, farebbe ancora 4 anni con una situazione come l’attuale? “Altri quattro anni così no. Migliorando si – ha concluso a Rai Radio1 Villarosa -migliorando i rapporti si”.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.