GRUPPO LUNELLI * IL ‘FERRARI SPARKLING CLUB’ È SULLE PIÙ BELLE SPIAGGE ITALIANE, IL PRIMO APPUNTAMENTO IL 14 LUGLIO AL PHI BEACH DI ARZACHENA

Come vivere a pieno l’estate? Partecipando al Ferrari Sparkling Club, l’esclusiva iniziativa che, dopo le tappe invernali, è ripartita con una splendida serata al Belmond Villa Sant’Andrea di Taormina.

 

 

Il prossimo appuntamento sarà il 14 luglio al Phi Beach di Arzachena, location di rara bellezza a ridosso della fortezza militare Forte Cappellini sulla strada per Baja Sardinia, mentre il secondo si terrà il 29 luglio al White Ostuni, situato nella caletta di Quarto di Monte a Monticelli in Puglia, a pochi passi da una delle più belle ed incantevoli spiagge italiane.

Dall’estate 2018 si aggiunge al Ferrari Sparkling Beach, anche l’edizione Golf che, dopo la prima tappa a luglio presso il pugliese San Domenico Golf immerso tra i profili rocciosi del mar Adriatico, proporrà agli appassionati altre due tappe al rientro dall’estate. La prima il 30 settembre al Chervò Golf Club Hotel Spa & Resort, club inserito all’interno di un panorama verde di colline dolci a due passi dal Lago di Garda, mentre la seconda sarà il 20 ottobre presso l’Olgiata Golf Club di Roma, location riconosciuta internazionalmente per i suoi appuntamenti esclusivi e le competizioni internazionali.

Segui il tour per godere al meglio lo stile di vita italiano, fatto di convivialità, bellezza, gioia di vivere e leggerezza. Vivi ogni momento fino all’ultimo sorso.

#FerrariSparklingClub
Where the Sparkling People Live