FEDERCOOP * CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO: AL VIA IL NUOVO CICLO DI ” PROGETTARE IL FUTURO “, VENERDÌ 23 FEBBRAIO

Riprende il ciclo di serate dell’iniziativa “Progettare il futuro – Una responsabilità da condividere” della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo.

“Il relatore della prima serata del 2018 e della ventunesima da quando ha preso il via questa iniziativa sarà Federico Fubini, vicedirettore ad personam del Corriere della Sera.

Appuntamento a – viene spiegato – martedì 27 febbraio all’Auditorium dell’Istituto Martino Martini di Mezzolombardo con inizio alle ore 20.15”.

La Cassa Rurale Rotaliana e Giovo, risultato dell’unificazione di tre istituti di credito cooperativo (Mezzolombardo-San Michele all’Adige, Giovo e Roverè della Luna) nel 2018 è attesa da altre novità.

Per presentare il quadro della situazione post fusione, anticipare alcune novità del domani più vicino e gli argomenti della prima serata del 2018 di “Progettare il futuro” è stata organizzata una conferenza stampa in calendario.

Venerdì 23 febbraio alle ore 10.00 alla sede della Cassa Rurale Rotaliana e Giovo in corso del Popolo 22 a Mezzolombardo.

Saranno presenti il presidente Mauro Mendini e il direttore Paolo Segnana.