News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RETE 4 – “ LE STORIE DI QUARTO GRADO “ * « LA SCOMPARSA DI SAMAN E NUOVI INTERROGATORI SUL CASO DI DENISE PIPITONE, VENERDÌ 16 LUGLIO »

Scritto da
18.29 - giovedì 15 luglio 2021

Venerdì 16 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Le storie di Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso. Il giallo continua a suscitare rumore e le versioni dei vari protagonisti rimangono diverse. Chi indaga pensa che Saman sia stata uccisa dallo zio, mentre il fidanzato spera sia ancora viva. I genitori, invece, intendevano far credere che la giovane fosse fuggita di propria volontà.

Al centro della puntata anche la vicenda di Denise Pipitone. Continua la sfilza di interrogatori ai testimoni: dall’ex fidanzato di Jessica Pulizzi ai dipendenti dell’albergo dove lavorava Anna Corona all’epoca dei fatti. Gli inquirenti sono tornati a esaminare l’hotel, per valutarne le possibili vie di fuga.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.