News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 * “RESTART” – 01/10 (9.45) : «IL PIANO DI PACE “ETERNA” PER GAZA DIVIDE NETANYAHU E HAMAS, LA GLOBAL SUMUD FLOTILLA NAVIGA VERSO IL PERICOLO» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
20.10 - martedì 30 settembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Si rinnova l’appuntamento quotidiano con “ReStart”, l’approfondimento economico condotto da Annalisa Bruchi.

All’indomani dell’incontro Trump-Netanyahu il piano di pace «eterna», che dovrebbe portare la pace non solo a Gaza ma in tutto il Medio Oriente, è al centro della scena politica internazionale.

Un piano che ha il via libera di Netanyahu ma non ancora di Hamas.

E ora cosa succede?

Se ne parlerà nella puntata in onda mercoledì 1° ottobre alle 9.45 in diretta su Rai 3, con Pietro Senaldi, condirettore Libero, Aldo Cazzullo, vicedirettore del Corriere della Sera, Peter Gomez direttore del FattoQuotidiano.it.

Intanto la Global Sumud Flotilla continua a navigare in acque agitate e già nella notte fra oggi e mercoledì potrebbe superare la linea arancione, la zona di massimo rischio.

Tra gli ospiti di Annalisa Bruchi: Stefano Stefanini, ambasciatore e consigliere scientifico ISPI, Paolo Capitini, Generale dell’esercito e docente di storia militare, Maria Malucelli docente di Psicologia Clinica presso la Fondazione Fatebenefratelli di Roma, Annalisa Terranova, giornalista e scrittrice.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.